La gamma dei cavi candela in teflon viene aggiornata giorno per giorno per venire incontro alle crescenti motorizzazioni a metano CNG ed LNG. Sempre più heavy duties hanno motorizzazioni green. L’economia globale è sempre più rivolta al rispetto dell’ambiente e da sempre Brecav è attenta al risparmio energetico e al rispetto dell’ambiente basti pensare che la linea di produzione è alimentata, da sempre, ad aria compressa dichiara Paolo Braia Responsabile della Produzione della Logistica.

La gamma prevede 40 modelli con prolunghe cappucci in teflon per alimentare motori h24 7 su 7, motori che muovono l’economia con il nuovo Green Power Style.

I veicoli alimentati a natural gas, CNG, LNG, LPG in maniera diretta o convertiti da motori Diesel hanno bisogno di prodotti di altissima qualità, di esperienza nel settore, di conoscenza degli aspetti tecnici peculiari di questa tipologia di alimentazioni. Brecav Srl dal 1990 distribuisce i prodotti Golden Line per i motori a gas metano e gpl e nutre una trentennale esperienza nel settore.

I cavi candela con prolunghe teflon e le bobine di accensione per Truck e Bus coprono le case Iveco, Man, Scania, Renault, Volvo, IIA (Breda Menarini) e Mercedes Benz.