Ci sarà anche Brecav alla prossima edizione di Automechanika Frankfurt: l’appuntamento con l’azienda di Matera è al padiglione 3.0, stand A10.

L’azienda di Matera Brecav, specializzata nello sviluppo e produzione di cavi candela, bobine di accensione, sistemi di accensione e fusibili, torna ad Automechanika Frankfurt con tutta la sua gamma di prodotti per il mercato indipendente. L’appuntamento con Brecav, dunque, è al quartiere fieristico di Francoforte dal 13 al 17 settembre al padiglione 3.0, stand A10.

“Automechanika è occasione importantissima per incontrare finalmente in presenza tutta la filiera aftermarket automotive internazionale, con la quale si avviano, anche in queste occasioni, momenti di ascolto e confronto con obiettivo il trasferimento reciproco delle conoscenze di mercato e di prodotti”, ha dichiarato Antonio Braia, amministratore delegato di Brecav.

“Da sempre le manifestazioni fieristiche, come quelle vissute nel mese di maggio, il Transpotec Logitec di Milano e l’Autopromotec di Bologna, sono occasioni fondamentali per confrontarsi con tutti gli operatori, che grazie ai loro feedback ci permettono di realizzare nuove progettualità e brevetti, continuando nell’investire in ricerca e sviluppo, così da continuare a dare risposte alle esigenze e bisogni del mercato”, prosegue Braia.

“Un mercato, quello automotive aftermarket, che si evolve e che ci vedrà protagonisti assieme ai nostri clienti partner. Durante la manifestazione, saranno presentate una serie di importanti novità riguardo le nostre linee di produzione dedicate a bobine di accensione by Brecav, cavi candela per alimentazione a idrogeno e BioGas, sistemi di accensione, fusibili e strumentazioni per il welfare aziendale. I visitatori, inoltre, potranno condividere con il nostro team gli aggiornamenti legati alle nuove linee di cavi candela e bobine dedicate a bus, truck e co-generatori di gruppi elettrogeni.

In particolare, il nostro reparto di R&D si sta concentrando sui sistemi di alimentazione a idrogeno, che sono al centro dei nostri programmi di investimento, vista l’importante evoluzione da motori Diesel a motori a gas naturale liquefatto e idrogeno. Consapevoli del futuro e delle sfide da affrontare – conclude Braia – Brecav vive la sua alta specializzazione e innovazione con una serie di attenzioni verso il mercato, così da evolvere assieme, anticipandone i bisogni per arrivare preparati a quella che sarà un’evoluzione epocale della transizione ecologica del segmento aftermarket automotive”.