La gamma di cavi d’accensione in teflon viene aggiornata quotidianamente per soddisfare la crescente richiesta di motori a gas naturale.

La gamma di cavi d’accensione in teflon viene aggiornata quotidianamente per soddisfare la crescente domanda di motori CNG e LNG. “La gamma comprende 40 modelli con capicorda bobina in teflon o silicone/poliammide in teflon per alimentare motori 24 ore su 24, 7 giorni su 7, motori che muovono l’economia con il nuovo Green Power Style.

Cavi candela linea heavy duty

“Alimentati a gas naturale, CNG, LNG, LPG direttamente o convertiti da motori diesel convertiti da motori diesel hanno bisogno di prodotti di alta qualità, esperienza nel settore, conoscenza degli aspetti tecnici di questo tipo di carburante” ci informa Angelo Raffaele Braia, Global Operations Manager di Brecav Srl.

Raffaele Braia

Dal 1990 Brecav distribuisce i prodotti GOLDEN LINE® per motori a metano e GPL e vanta oltre 30 anni di esperienza nel settore”, dice l’azienda esperienza nel settore”, dice l’azienda. Applicazioni: cavi candela con prolunghe in teflon e bobine di accensione per i produttori di camion e autobus Iveco, Man, Scania, Renault, Volvo, IIA (Breda Menarini) e Mercedes Benz.