Antonio Braia CEO e Direttore Commerciale Italia

Nel 2005, grazie all’intuizione di Antonio condivisa dalla famiglia Braia, si decide di portare direttamente a Matera quella cultura manageriale che tanto bene aveva fatto alla Brecav, che aveva da sempre investito nello sviluppo imprenditoriale e culturale dei fratelli Braia, grazie alla frequenza costante presso la scuola di management del Prof. Franco D’Egidio.

Nasce quindi la Bi3, Scuola di Management, che si propone la costruzione di un sistema libero, una rete di persone eterogenee nel business pur tuttavia coerenti ed omogenee nella visione di fare impresa, orientate alla crescita delle proprie esperienze, così da poter creare nuove opportunità per gli individui e per le aziende.

Bi3 per raggiungere questo obiettivo ha scelto come partner un gruppo di consulenti (di filosofia e ispirazione “D’Egidiana”) di comprovata professionalità ed efficacia, caratterizzati da una vasta esperienza in Italia e all’estero e sostenuti da un know-how sperimentato in differenti contesti. Attraverso di loro, Bi3 effettua progetti inerenti la gestione dei processi di cambiamento della Cultura aziendale, la formazione e la crescita delle persone, lo sviluppo dell’attività commerciale, al fine di creare un sistema come un vero e proprio incubatore, finalizzato all’evoluzione sana delle imprese della nostra splendida nazione, l’Italia.

www.bi3.it

 

Contact Us