Giornale dell’Aftermaket giugno 2013 – IL FIL ROUGE DEL SUCCESSO

IL FIL ROUGE DEL SUCCESSO

GA – Giornale dell'Aftermarket – Edizioni Duesseci – Giugno 2013

estratto articolo:

Identi

tà, valori portanti di un brand storico e innovazione sono i tre pilastri che hanno reso Brecav un fi ore all’occhiello del nostro Paese. Durante Autopromotec si è tenuto il convegno nel quale sono state esposte le esperienze di alcune importanti realtà italiane

La cornice non poteva che essere una fi era importante come Autopromotec, durante la quale Brecav ha organizzato il convegno “La scintilla della crescita” per parlare di quanto siano importanti concetti
quali identità, trasparenza, effi cienza, e ascolto del cliente per superare questi momenti in cui il mercato riconosce le aziende “corrette”. Alla produzione propria di un’ampia gamma di 900 cablaggi e 260 bobine di accensione si associa l’alta qualità dei prodotti. Inoltre, fondamentale sono l’armonia e la serietà che si trasferiscono ai propri

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collaboratori, che non sono solo sere soddisfatti: collaboratori, clienti e azienda.
All’apertura del convegno, infatti, è stata ringraziata la fi gura di Eustachio Braia, fondatore dell’azienda e padre di Antonio, Paolo e Raffaele, grazie al quale è stata trasmessa tutta la conoscenza, e soprattutto è stata costruita una rete di persone. “Questa mattina mostreremo soluzioni concrete”, sottolinea Antonio Braia, attuale CEO di Brecav, che spiega inoltre il come bisognerebbe fare impresa e non il cosa, “in un contesto di crisi e di confusione, è la fi ducia e l’affi dabilità dei partner e delle relazioni a diventare casi di valore, e mostriamo tutti insieme come ci siano grandi opportunità offerte dal mercato, nonostante le diffi coltà congiunturali”. “La nostra forza”, ha spiegato Antonio Braia, “sta proprio nel trasmettere valori al mercato, la trasparenza, l’effi cienza e l’ascolto delle esigenze dei nostri clienti. Il mercato possiede ancora valore. Tutto ciò che chiede è la nostra capacità di ascoltarlo. Le nostre 15 persone che si occupano di assemblaggio sono come 200 leoni sempre agguerriti mentre ascoltano Mozart durante il lavoro.” La conferma dell’importanza del

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convegno e del contesto nel quale si è tenuto è stata affrontata da Emanuele Vicentini, Brand Manager di Promotec srl “Autopromotec è diventata una fi era di riferimento per l’aftermarket.

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