Come raggiungerci

Antonio Braia CEO e Direttore Commerciale Italia

 


Brecav S.r.l. – Via dell’agricoltura,16 –  Paip 2   –  75100 Matera  Italia

Brecav S.r.l. è situata nella zona industriale, artigianale e commerciale denominata PAIP della città di Matera, famosa per il suo grande patrimonio “I Sassi“, iscritti nella lista dei patrimoni dell’umanità dell’ UNESCO nel 1993.  Oggi Matera è Capitale Europea della Cultura 2019,

 

Come raggiungerci:

Dalla costa tirrenica:
Immettersi nell’autostrada Salerno – Reggio Calabria. Seguire le indicazioni per Potenza. Quindi proseguire per Metaponto lungo la SS 407 “Basentana” fino alle indicazioni Matera nei pressi di Ferrandina Scalo.

Dalla costa adriatica:
Percorrere l’autostrada Bologna-Taranto fino all’uscita Bari Nord. Proseguire per la zona industriale, per Altamura-Matera, cioè le SS 96 e poi la SS 99.

Da Calabria e Sicilia:
Autostrada Reggio Calabria-Salerno. Uscire a Sibari e percorrere la SS 106 Jonica per Taranto. Prendere l’uscita Matera, nei pressi di Metaponto.

Dal Salento:
La strada più comoda prevede di superare Taranto, e percorrere la SS 106 Jonica fino all’uscita Matera nei pressi di Metaponto.

Aereo

L’aeroporto più vicino è Bari Palese, distante appena 50 Km circa.

Bari Palese è collegato oltre che con le maggiori città italiane quali Milano, Roma, Verona, Torino, Venezia, Trapani, Bergamo, Bologna anche con destinazioni internazionali quali Londra (Stanstead e Gatwick), Parigi, Barcellona, Bruxelles, Colonia, Bucarest, Tirana, Stoccarda, Monaco, Timisoara.

Le compagnie interessate sono tra le altre Alitalia, British Airways, Lufthansa, MyAir, Ryan Air, Hapag Lloyd, AirOne, Club Air.

Gli orari ed i voli sono disponibili al Sito Web: www.seap-puglia.it Telefono: 080 5835200

Autobus

A causa delle carenze ferroviarie, sono presenti diverse soluzioni.
Le autolinee Marino collegano Matera a Milano, Ancona, Bologna, Chianciano, Fiuggi, Napoli, Novara, Parma, Reggio Emilia, Sassuolo ed Urbino, oltre che a numerose città straniere. Per informazioni consultare il Sito Web: www.marinobus.it o chiamare il numero 080 3112335

Le autolinee Marozzi e Liscio collegano la città a Roma, Firenze, Pisa e Siena. Di solito ci sono due corse diurne ed una notturna. Per Roma la durata è di circa sette ore.
Per maggiori informazioni visitare i Siti Web:
www.marozzivt.it e www.autolineeliscio.it

Contact Us