Brecav su TEC ALLIANCE (TECDOC)

Dal 13 settembre Brecav è presente sulle piattaforme web di Tec Alliance (Tec Doc) e sui supporti DVD dalla versione 04/2016, con il marchio Brecav e i trade numbers di ARP e Bream.
Un motivo di soddisfazione per l’azienda di Matera specializzata nella produzione di cavi candela, bobine di accensione e parti in silicone.
Ecco le parole di Antonio Braia, CEO di Brecav:” Siamo certi che la nostra presenza sul più importante data base del nostro settore, faciliterà ulteriormente la ricerca di tutte le nostre linee”.
Angelo Raffaele Braia, export sales manager, invece ha dichiarato:” Abbiamo iniziato la divulgazione dei nostri codici su Tec Alliance già nel 2015 nei paesi dell’est Europa, implementando mensilmente la nostra presenza sullo stesso, nell’area Europa e Medio-Oriente”.
A sua volta, Palma Losignore, responsabile della piattaforma, ha affermato:” Ci siamo presentati ad Automechanika 2016, come Certified Data Supplier Tec Doc, grazie all’intenso lavoro operato sui mercati test, negli ultimi dodici mesi. Ringraziamo per il supporto e la professionalità, tutto lo staff Tec Alliance”

 

 

tec-doc_brecav_1

Contact Us