Sergio Turra è il nostro nuovo responsabile vendite per l’aftermarket Italia

E’Sergio Turra il nostro nuovo responsabile vendite Aftermarket Italia di Brecav: un nome già noto del mondo automotive grazie ad una serie di esperienze commerciali in aziende del settore aftermarket, OE e OES. In particolare, Sergio Turra negli ultimi 12 anni ha ricoperto la funzione di sales manager Italia e Grecia in Remy Automotive.

Antonio Braia, nostro Amministratore Delegato, in occasione di questa importante nomina ha commentato:” Sergio, con il suo background e l’esperienza nel settore, affronterà e svilupperà ulteriormente il lavoro finora svolto dalla nostra azienda, sia in termini di fatturato che di servizio, consolidando le relazioni già in essere con i nostri partners e avviando una serie di azioni orientate alla ricerca di nuove opportunità, così da migliorare la presenza ed il supporto nel mercato italiano. La nomina di Sergio Turra, testimonia la volontà della nostra azienda di crescere ulteriormente e di continuare ad investire sul futuro di un aftermarket in grande fermento e proiettato a grandi sfide, possibilmente anticipandone i bisogni”.

È entusiasta Sergio Turra che ha dichiarato: “Metto al servizio la mia professionalità e il mio forte entusiasmo che da sempre mi contraddistingue sin da quando sono entrato in questo settore. Cercherò inoltre di valorizzare il confronto con gli attori protagonisti del nostro mercato, continuando così il grande lavoro svolto fino ad oggi dall’azienda, sviluppando insieme nuove sinergie e strategie commerciali. Sono molto contento ed orgoglioso dell’opportunità che la famiglia Braia mi ha dato, entrando a far parte di una realtà ricca di valori, che valorizza le persone. Questo ci consentirà di costruire un grande futuro assieme.”

Contact Us