Automechanika Francoforte 2014 – Reportage Fotografico

tratto da Parts Web ottobre 2014
“Automechanika per Brecav si è dimostrata al di sopra delle aspettative, lo ha dichiarato Antonio Braia, amministratore delegato di Brecav. Sono stati raggiunti risultati importanti in un mercato che –come sottolinea Braia-è ormai in una fase di maturità. “I clienti preferiscono brand, aziende e prodotti che si sono consolidati nel tempo e che insieme al prodotto offrono una serie di servizi che sono reputati affidabili, si tratta delle cosiddette aziende On branding, le quali hanno lavorato non solo sul marchio, ma anche sulla filosofia aziendale, investendo nella qualità dei rapporti interpersonali” dichiara Braia.
Nel contesto attuale secondo Brecav, risulta sempre più evidente come la selezione del prodotto venga fatta dal mercato. I produttori possono cercare di influenzare la tendenza, ma alla fine è sempre il cliente finale a scegliere un prodotto rispetto a un altro. Brecav si è dimostrata inoltre orgogliosa dello slogan che la contraddistingue oramai da molti anni: “made in Italy by Italians”, motto che sottolinea l’appartenenza alla nazione e la condivisione di valori culturali radicati nell’essere italiano. Quest’anno per Antonio Braia, i visitatori erano di “qualità”, cioè motivati, preparati e consapevoli. “Si è trattato di professionisti del settore con le idee già molto chiare che erano alla ricerca di qualcosa di innovativo e competitivo” ribadisce Braia”
vai al link della notizia

20140917_111254 20140917_111238 20140917_100141 20140917_095424 20140917_093916 20140917_091602 20140917_091319 20140917_091118 20140916_133711 20140916_133655 20140916_110955 20140916_101532 20140916_095326 IMG_4878 IMG_4876 IMG_4863 IMG_4858 IMG_4853 IMG_4848 IMG_4844 IMG_4841 IMG_4837 IMG_4832 IMG_4828 IMG_4824 Brecav_Braia Reportage Automechanika Francoforte Settembre 2014 20140917_180117 20140917_175754 20140917_111644 20140917_111511

Contact Us