GLOBAL SERVICE CAR S.r.l.

Responsabile: Alfredo Formisano

GLOBAL SERVICE CAR S.r.l.

Indirizzo: Via Nazionale delle Puglie

Città: Casalnuovo di Napoli (NA)

Telefono: 0815228490

Fax: 0815228843

E-mail: a.formisano@ggroup.eu

Sito internet: http://www.ggroup.eu/


La storia del GGroup inizia nel 1948 con la General Auto Srl, attualmente la più antica e rinomata azienda Campana nella distribuzione all’ingrosso di ricambi auto.
Il forte orientamento al mercato e la grande esperienza accumulata negli anni hanno consentito un grande successo di vendita in Campania prima, nelle regioni limitrofe poi.
Il conseguente ampliamento della gamma e dei marchi distribuiti nonché dei servizi offerti, ha fatto sì che nel 1989 nascesse la seconda società del Gruppo: General Parts Srl.
Posizionate prima nel cuore di Napoli e poi nella sua zona commerciale, nel 1996 le aziende trovano la loro sistemazione definitiva in Casalnuovo di Napoli: location perfetta per la grande raggiungibilità, l’estensione del magazzino e la comodità dell’ampia area piazzale.
A partire dal 1998 General Auto fonda, con le 10 più importanti aziende di distribuzione ricambi su tutto il territorio nazionale, il Giadi Group: attualmente il più importante gruppo di distribuzione italiano indipendente.
Nel 2008, in concomitanza con i festeggiamenti per i 60 anni di attività, nasce l’accordo con Bosch, che viene attualmente distribuito dalla terza società di distribuzione del Gruppo: Global Service Car.
Oggi il G Group nella sua totalità è una realtà affermata nel panorama imprenditoriale meridionale (Campania, Calabria, Molise e Basilicata) che sempre più punta allo sviluppo ed all’integrazione con importanti organizzazioni italiane ed internazionali.

Mission
La nostra Missione è la difesa del mercato indipendente attraverso il potenziamento dell’innovazione tecnologica e dei metodi, sviluppati grazie alla collaborazione costante con i nostri clienti a loro volta intesi come veri e propri partners aziendali.

La struttura
La struttura del G Group rappresenta un esempio di eccellenza dovuto sia alle dimensioni che all’organizzazione interna, improntata alla gestione costante della Qualità e alla soddisfazione del Cliente.
L’estensione della struttura di circa 6.500 mq coperti all’interno dei quali sono presenti oltre 8.000 mq di soppalchi.
Il piazzale antistante raggiunge i 4.000 mq e consente la migliore gestione logistica di clienti e fornitori.
Completano il quadro un’aula corsi da 40 posti ed un centro diagnosi all’interno dei quali si offre aggiornamento continuo ai clienti del Gruppo: siano essi distributori al dettaglio che autoriparatori.

Foto azienda 2016 -1 GGroup1 Azienda est. Media ris.

 

 

 

 

 

 

Contact Us